••Robert Pattinson Italia••  (¯`*¤°•.•°¤*Edward Cullen in Twilight*¤°•.•°¤*´¯)-Tutto su New Moon,Eclipse e altro

Reply
Rivelazioni Scenario (Spoiler)
view post Posted on 19/6/2009, 21:26Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:45

NELLA CAMERA DI BELLA - NOTTE

Bella è in posizione fetale nel mezzo del letto. Un liquido nero, ha cominciato a invadere il terreno che assorbe tutta la camera. Bella è immersa nelle tenebre...

FUORI CASA DI BELLA - GIORNO - Un mese dopo

Le foglie sono diventate rosse e arancio.

NELLA CAMERA DI BELLA - GIORNO

Bella è seduta su una sedia a dondolo vicino alla finestra. Il suo volto è bianco, vuoto. Noi vediamo il tempo che passa, alle sue spalle ...

Ottobre ... Dei bambini in costume appaiono in strada ... Novembre ... Dei vicini (Bob Marks e sua moglie), portano un tacchino a Charlie ... Essi danno uno sguardo alla finestra di Bella con inquietudine ... L'inverno comincia ... Gli alberi sono senza foglie ... Dicembre ... Charlie trascina un albero di Natale verso casa, ma lo sguardo di Bella rimane invariato...

Bella: Cara mamma ... Io sono ... persa ...

Potete vedere le pareti vuote. Tutte le tracce di Edward sono scomparse.

Bella: Edward ha portato via tutto con lui. Compresa la mia vita. Egli ha promesso che sarebbe stato come se lui non fosse mai esistito ...

Noi vediamo che la foto di Bella e Edward che si baciano alla festa di compleanno è scomparsa.

NELLA CASA DI BELLA - UN ALTRO GIORNO

Bella è al suo computer, sta scrivendo una e-mail a Renee.

Bella: ... Ma ho bisogno di sapere di che si tratta.

NELLA CASA DI BELLA - SALONE - GIORNO

Bella è seduta sul divano, mentre fuori la pioggia cade. Charlie la guarda con preoccupazione.

Bella: E ' come se un enorme buco trapassa il mio petto ...

NELLA CAMERA DI BELLA - NOTTE

Nel buio, Bella è rannicchiata a terra.

Bella: Ma il dolore è il mio unico ricordo reale...

AL LICEO DI FORKS - CAFFETTERIA - GIORNO

Bella è seduta da sola, fissa dritto davanti a lei. VedeJessica, Eric, Angela e Mike che la stanno guardando con preoccupazione. Essi parlano tra loro.

Bella: Loro mi mancano. Particolarmente Alice ..

FUORI CASA DI TANYA - GIORNO

Vediamo Alice e Carlisle che combattono, mentre gli altri li guardano. Esme è dispiaciuto.

Bella: Ma sono sicura che è meglio non avermi tra loro...

IN CASA DI TANYA - GIORNO

Alice si volta a guardare Carlisle mentre gli altri la guardano. ESME è dispiaciuto. Emmett è seduto accanto a Rosalie che sembra irritata. Jasper è isolato in un angolo.

Carlisle: No. L'abbiamo promesso ad Edward.

Alice: Ma non starà bene senza di noi. Ho delle visioni su di lei, ma non sono chiare ...

Rosalie: Convinciamo Edward a tornare a casa.

ESME: Lui tornerà quando sarà pronto.

Carlisle: Sì. Quando Bella potrà vivere la sua vita in condizioni di sicurezza, senza pericolo.

Jasper: Vuoi dire al sicuro senza di noi.

Alice abbraccia Jasper.

Rosalie: E quando sarà il caso?

Emmett: Tu puoi vederlo, Alice?

Sono rivolti tutti verso Alice. Lei chiude gli occhi, cercando di vedere Edward.

Alice: L'unica decisione che ha preso ...

Esterno - AMERICA DEL SUD - (VISIONE DI ALICE) - GIORNO

La visione inizia in cima una montagna nel bel mezzo del nulla. Troviamo che Edward è congelato.

... E improvvisamente comincia a correre, come se cercasse di cancellare i ricordi, più veloce ...corre verso una rupe di centinaia di metri di profondità ... Edward non rallenta e continua a muoversi più velocemente, poi salta, ma il dolore è ancora con lui ... Edward atterra dall'altra parte del burrone.

CONTINUA...

L'altra parte al più presto.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 19/6/2009, 21:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Robert Pattinson Italia
Affiliazioni
Gemellati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Vampire Diaries

Premi
qui