| |
 Senior Member
 Group: UsersPosts: 900 Status:  | |
| Benvenuta ^^ BeNvEnUtI NeLlA MiA FiRmA Dean Quotes: Sam: Credo stia succedendo qualcosa di strano Dean Dean: Si, non c’è bisogno che me lo dici, non mi ha neanche guardatoSam: no, voglio dire qualcosa di strano del nostro tipo (….) Sam: Senti, c’è qualcosa in questa ragazza che non riesco ad inquadrare Dean: ti piacerebbe eh?può essere che stai pensando troppo con il tuo cervello di sopra…Sam: Fammi un favore, controlla quello che riesci a trovare su di lei Dean: e tu che farai?Sam: la tengo d’occhio Dean: Oh, si, piccolo pervertito!*** Una nana che lavora nel circo passa osservando Sam Dean: Le hai chiesto il numero di telefono?*** Proprietario del circo: non avete mai lavorato in un circo prima vero? Dean: no ma ne abbiamo bisogno, e Sam si è innamorato della donna barbuta!*** Dean: Pronto?Sam: Ehi Dean Dean: Che succede?Sembrerebbe che tu abbia visto un pagliaccio!*** Dean: I'm Mulder, you're Scully.Sam: No I'm Mulder... Dean: No you're a red headed woman...*** Dean: Do I look like Paris Hilton?*** Dean: I'm Dean Winchester, I'm Aquarius, I like long walks on the beach, and frisky women…*** Jessica: Just let me put something on. Dean: No, no. No, I wouldn't dream of it, seriously.*** Sam: You find anything? Dean: Oh, besides a whole new level of frustration?*** Dean: questo oresetto dell’ammorbidente, che orrore!Vado a dare la caccia a questo animaletto disgaraziato1.12 Faith *** Sam: che hai scoperto? Dean: Bè è del sagittario, adoro la tequila , e ha un piccolo tatuaggio..Sam: Dean! Dean: Cosa?Ah si, niente che già non sapessimo!***    |
| | |